Alex Gloom -- [pathosNET] Morto che parla.

Date: 2000/01/26 21.43
From: "Alex Gloom" <alex_gloom@realmofchaos.zzn.com>
To: PathosNET@pathos.it


Ok, è ora di finirla, dichiaro una guerra personale ad ogni sorta di Dottore.
Da quando faccio parte del Pathos non ho avuto che guai da costoro:
Faccio il mio timido ingresso in Pathos ed ecco che subito per una banale incomprensione con il fu Dott. Gennaro Sorgente vengo minacciato di morte. Passi...(anche perchè in questo momento mi sento vicino alla sua categoria, non i medici, i morti!). Conosco MOMM e mi viene offerta una bella vacanza premio a Belgrado dove il malefico dottore di turno si diverte a vendere pezzi di Distruttori a destra e a manca con contorno di altra povera gente. Torno in Italia e indovinate un po' durante una bella scampagnata con un paio di amici chi ti trovo: la salma del povero Edipo rapito per l'occasione da un malvagio dottore tedesco. Un'esplosione e due amici all'ospedale concludono la cosa. Decido sempre su invito del Dottor Sorgente di andarmi a rinfrescar le idee in Russia e (non vi lascio indovinare perchè è troppo semplice) il solito Dottore di turno (russo questa volta) progetta di allevare a casa sua il virus di un raffreddore così brutto che la morte è da considerarsi il sintomo!
 minore.
Insomma ne ho le palle piene dei medici. Come se non bastasse, da tre mesi sono solo soletto. (già perchè serviva il fesso della situazione che controllasse la zona intanto che si organizzava la gitarella punitiva)
"Non temere in una settimana o due torneremo!" E chi si è più visto?
Ma certo è più importante scoprire che fine ha fatto un morto che aiutare un vivo. Tanto il povero Alex se la cava da solo...
Io mi diverto un sacco qui. Ho tanti begli amichetti: giochiamo a nascondino, a scivolare sulla neve, a schivare le pallottole. Ultimamente (ieri) qualche mio amichetto era diventato un po' focoso così ho dovuto sgridarli e loro se la sono squagliata ( a dir la verità li ho squagliati io nell'acido ) comunque...VI DECIDETE A MANDARMI UN AIUTO PRIMA CHE TRASFORMINO LA PELLE DEL MIO CULO IN UN PARALUME CHE SI INTONI CON LA TAPPEZZERIA DELLO STUDIO DI UN DANNATISSIMO MEDICO SIBERIANO?

Vi ringrazio per l'attenzione, e vi saluto cordialmente.

Alex Gloom

PS: MOMM ma che ti sei ripreso tutta l'attrezzatura? Con cosa devo uccidere i prossimi con un coltellino svizzero? Marzia non stavi organizzando la squadra? Cosa c'è non hai nessun vestito da metterti? Il mio movimento poi, si può permettere di perdere un'alterazione...e già! visto che siamo così in tanti. Un'altra cosa, voglio dei fottutissimi spaghetti non ne posso più di caviale e vodka! Scusate il linguaggio non del tutto forbito ma l'italiano inizio a dimenticarlo.

Un ultima cosa naturalmente: fate con comodo e non disturbatevi mi raccomando, tanto io sto così bene....anzi quasi quasi faccio da bersaglio per i mitra per un altro po'.



Get your Free E-mail at http://realmofchaos.zzn.com/email
_____________________________________________________________
Ricevi il tuo servizio Web-Based Email nel http://www.zzn.com


Back to Index ...